La risposta shock di Loredana Lecciso alle parole di Romina Power

Dopo tutto il clamore mediatico sulla presunta separazione di Al Bano e Loredana Lecciso, ecco che arriva la reazione della showgirl agli ultimi post pubblicati online dall’eterna rivale in amore Romina Power.

Lo scoop degli ultimi giorni riguarda una delle coppie piu chiacchierate dell’interno schowbitz italiano: Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbe detti addio dopo quasi 18 anni d’amore. La notizia è stata data in esclusiva dal settimale Oggi ma fino ad ora i due diretti interessati non hanno ancora nè smentito nè confermato. Al Bano ha rilasciato delle dichiarazioni molto vaghe sull’accaduto, spiegando come abbia raggiunto telefonicamente la compagna Loredana e che, se davvero si sono lasciati, lui è all’oscuro di tutto.

L’altra protagonista, suo malgrado, è Romina Power: l’artista americana, da quando ha deciso di tornare a cantare con l’ex marito, ha riacceso la speranza nei cuori di tutti i loro fan e ora è finita nell’occhio del ciclone anche lei. Sembra infatti che la causa della rottura tra Al Bano e Loredana sia da ricercarsi proprio nel recente riavvicinamento tra il cantante e la Power. Secondo il settimanale questo sarebbe stato il motivo scatenante che avrebbe fatto prendere alla Lecciso la decisione di lasciare Cellino San Marco.

Tutte supposizioni per il momento, si perchè mentre Al Bano ha rilaciato delle dichiarazioni vaghe e Romina ha commentato su Instagram l’intera situazione, Loredana invece ha preferito la strada del silenzio. La showgirl non ha ancora voluto commentare publicamente il difficile momento e ha preferito non rilasciare nè interviste nè pubblicare nulla online. Nonostante la Lecciso sia stata invitata più volte dalla conduttrice Barbara D’Urso in trasmissione per raccontare la sua versione dei fatti, Loredana ha scelto di comportarsi da signora e rimanere fuori da tutto il clamore mediatico. I panni sporchi si lavano in casa e Loredana Lecciso ha scelto di farlo tra le mura di Cellino San Marco.

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi
Tags: Romina Power

Articoli Recenti

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

8 minuti Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

9 minuti Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

9 minuti Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

9 minuti Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

23 ore Fa

Doran Eccel, il guerriero mistico made in Italy che ha conquistato Donato Lecce

Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More

23 ore Fa