Chiara Nasti, a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, si è detta disperata dalle condizioni climatiche presenti in Honduras e dalla mancanza del suo fidanzato Ugo; la fashion blogger sarebbe così pronta a lasciare l’Isola. Per fortuna i suoi compagni l’hanno convinta, però, a restare.
Chiara Nasti, fashion blogger napoletana con più di un milione di follower su Instagram, è anche stata un’ex collaboratrice di Piero Chiambretti e concorrente di Dance dance dance e tanto altro ancora. La ragazza, di appena vent’anni, ha già fatto molta esperienza nel mondo dello spettacolo, ed ora con l’Isola dei Famosi, sta ampliando il suo curriculum.
A soli tre giorni dall’inizio del reality show, Chiara è già in difficoltà e infatti si è aggiudicata il primo pianto di quest’edizione, nonostante sia stata esemplare anche la performance della Cipriani, svenuta per un attacco di panico appena atterrata sull’isola. La ragazza, comunque, a causa delle condizioni climatiche in cui lei e il suo gruppo sono costretti a dormire, si è dichiarata esausta. Infatti, in Honduras, in questi giorni la pioggia sta assalendo i poveri naufraghi, che sono pure sprovvisti di teli per ripararsi. La produzione, in seguito alle crisi della ragazza, e constatata la difficoltà di dormire sotto la pioggia senza un adeguato riparto, ha fornito ai ragazzi delle stuoie per ripararsi dalle precipitazioni.
Chiara Nasti, inoltre, confessa: “Non sono abituata a stare lontana dal mio fidanzato. Stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per lui, perché so che sicuramente sta anche peggio di me”. L’influencer dichiara, infatti, come lei e il suo fidanzato siano una cosa sola, e di come sia stato difficile non aver passato il suo compleanno con il compagno. A questo proposito Eva Henger e Cecilia Capriotti, notata la sua sofferenza, sono corse subito in suo aiuto dicendole: “Sei una guerriera, reagisci. E’ solo un momento di sconforto. Devi ridere!”.
Photo credits Instagram
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More