Francesco Monte, protagonista della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è già uno dei protogonisti più chiacchierati del reality di Canale 5. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembra essersi già avvicinato all’ex Madre Natura paola Di Benedetto e tra le prime critiche, ecco cos’è successo nel salotto tv di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5…
Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è tra il cast dei naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Il giovane modello e aspirante attore, già dopo la prima settimana si è guadagnato la prima prova del “mejor” della settimana. Francesco si preannuncia inoltre uno dei personaggi più chiacchierati del programma; il giovane sembra infatti aver già messo gli occhi sulla bella ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.
Monte però ha avuto anche un momento di cedimento, mostrato nel day time de L’isola, giovedì 25 gennaio 2018, durante il quale l’ex tronista si è lasciato andare alle lacrime ripensando alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato dopo 4 anni di relazione in diretta tv durante il periodo di reclusione della sorellina di Belen nella casa del Grande Fratello Vip. Nel salotto tv di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, la padrona di casa ha dato spazio alle discussioni, assieme ai suoi ospiti, sulla presunta nuova love story di Monte.
In molti hanno criticato l’atteggiamento dell’ex tronista, il quale ancora piange per Cecilia, ma allo stesso tempo disegna rebus “erotici” sul braccio della bella Paola (una chiave, un remo e un’ancora). La conduttrice ha così asserito: “Ma per quale ex ha pianto Francesco? […] Lui è un ragazzo giovane, la sua ex mi sembra che non sia molto riservata, lui l’ha vista con un altro. Francesco ha tutto il diritto di fare il galante con una ragazza nuova“.
![Francesco Monte dimentica Cecilia Rodríguez così [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/01/IPA_10769380_pr.jpg)
Photo Credits Facebook
