Cose da Vip

La scomparsa di Ylenia Carrisi: gli ultimi aggiornamenti sulla dolorosa vicenda

Il mistero di Ylenia Carrisi, la giovane tragicamente scomparsa nel nulla ormai 24 anni fa, continua a riaprirsi con nuove sconvolgenti rivelazioni: ecco le ultime novità sulla presunta morte della figlia di Al Bano e Romina Power.

Ylenia Carrisi aveva solo 24 anni quando è misteriosamente scomparsa nel nulla: la figlia di Al Bano e Romina Power si era trasferita a New Orleans per seguire le sue passioni e da li non ha più fatto ritorno in Italia. Cosa sia successo davvero a Ylenia è un mistero che continua a perseguitare i suoi genitori che ora, a distanza di 24 anni di distanza, ancora non riescono a spiegarsi che cosa è accaduto alla giovane.

L’ultimo contatto con la famiglia risale al 1 gennaio 1994 quando Ylenia telefonò alla mamma Romina e parlò con alcuni familiari, dopo di che si è persa ogni traccia. Dopo vent’anni dalla presunta morte, Al Bano si è rivolto ad un tribunale ed ha chiesto e ottenuto che la figlia venisse dichiarata morta almeno dal punto di vista giuridico davanti all’assenza di prove certe che Ylenia fosse ancora viva. Il cantante di Cellino San Marco voleva chiudere un capitolo molto doloroso della sua vita abbandonando ogni speranza che la figlia potesse mai essere ritrovata. Di tutt’altra opinione è Romina Power: la mamma di Ylenia non si è mai rassegnata e ancora oggi chiede giustizia e, soprattutto, di conoscere la verità.

Tante parole sono state spese sul mistero della scomparsa di Ylenia e purtroppo nessuna è riuscita a chiudere la vicenda una volta per tutte. Roberta Bruzzone, famosa criminologa, ha provato a fare un punto sulle indagini senza però venirne a capo. L’unico indiziato per la morte della Carrisi è Alexander Masakela, l’uomo che era legato sentimentalmente a Ylenia e l’ultimo ad averla vista prima della scomparsa: tuttavia anche questa ipotesi è rimasta senza fondamento, in quanto il corpo di Ylenia non è mai stato ritrovato. Il mistero della scomparsa di Ylenia Carrisi è ancora lontano dall’essere risolto.

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa