Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini, è stata al centro dei gossip dopo aver lasciato l’ex gieffino in diretta tv, ha iniziato una storia d’amore con Marco Cartasegna, ex collega di torno proprio di Luca. I due, nonostante le critiche e gli attacchi sui social, sembrano più uniti e innamorati che mai. Ecco le ultime dichiarazioni della modella…
Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini, si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale Spy per rivelare alcuni dettagli inediti della sua storia d’amore con Marco Cartsegna, storia iniziata a novembre 2017 dopo che la bionda modella italo americana ha lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip il suo ex fidanzato Luca Onestini.
La Sorge che attualmente vive a Milano, è tornata a Roma per festeggiare il compleanno della mamma Wndye in quell’occasione ha svelato: “Non era la prima volta che mamma incontrava Marco, lei l’aveva già conosciuto, era stata la prima a conoscerlo, forse anche prima di tutte le mie amiche”. A quanto pare la mamma di Soleil apprezza molto il bell’imprenditore milanese: “Fanno comunella contro di me, vanno più d’accordo loro due di me e lui”.
All’inevitabile domanda sul suo ex Luca Onestini, la Sorge replica così: “Quella era ttuta un’altra storia. Non per fare paragoni, ci mancherebbe. Però effettivamente mia madre non era entusiasta perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere […] Io spero che sia felice (Luca ndr), spero che possa vivere pienamente la sua storia (con la modella Ivana Mrazova ndr), noi non abbiamo avuto né modo e forse, neanche voglia di viverla appieno“. Tornando indietro Soleil rifarebbe Uomini e Donne: “Volendo stare tranquilla no, per vivere una vita piena di emozioni, quella che poi vogliamo tutti quanti, ma assolutamente sì“.


Photo Credits Spy
