Si accendono nuovamente i riflettori sull’americana Amanda Knox, assolta per il delitto di Meredith Kercher. Unʼagenzia ha siglato un contratto con la ragazza per organizzare le sue apparizioni nelle università americane sull’omicidio avvenuto a Perugia.
Amanda Knox torna a far discutere di sé. L’americana assolta in via definitiva il 27 marzo 2015 per l’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese in Erasmus a Perugia, uccisa la sera del primo novembre 2007, è impegnata in un “tour” a pagamento nei college americani per parlare del delitto avvenuto a Perugia. Amanda ha siglato un contratto con un’agenzia che le sta organizzando le apparizioni, per le quali la 30enne di Seattle verrà pagata più di 9 mila dollari per ogni discorso che terrà sull’omicidio di Meredith.
Dopo 4 anni di prigionia, Amanda, da quando è tornata negli Stati Uniti a partire dal 2015, ha preso quindi in mano la sua vita: si è fidanzata con il 35enne Christopher Robinson; in questi sei anni ha scritto un libro che le ha fruttato circa 3,8 milioni di dollari, utilizzati, quasi interamente, per pagare le spese processuali. Recentemente aveva confessato di star lavorando ad una nuova uscita e, nel frattempo, era pronta per fare un grande balzo in avanti nel mondo dell’intrattenimento con uno show tutto suo, ospitato da Facebook e Vice.
La famiglia di Meredith Kercher ha rivelato di non aver preso bene la decisione della donna di Seattle di fare un tour per raccontare la sua storia. “Dovrebbe pensare alla sua vita – dichiara Francesco Maresca, il legale della famiglia di Meredith, al Daily Mail – senza tornare continuamente su questo caso, dal quale ha solo da trarre profitti in termini di fama e denaro”. Un’iniziativa, secondo Maresca, di cattivo gusto. L’avvocato ha inoltre aggiunto: “Spero che riesca a capire quanto sia inappropriato questo comportamento e come la famiglia di Meredith Kercher possa essere colpita da tale iniziativa di cattivo gusto. Amanda non finisce mai di sorprenderci. Continuo a pensare che dovrebbe ringraziare la giustizia italiana per averla dichiarata assolta nonostante due precedenti condanne pesantissime e invece si impegna in iniziative commerciali offensive per la memoria della povera Meredith. Certamente di cattivo gusto”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More