Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Gennaio
  • 29
  • Benedetta Parodi lascia Domenica In per colpa della sorella Cristina?
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Benedetta Parodi lascia Domenica In per colpa della sorella Cristina?

Martina Immi 29 Gennaio 2018

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In Benedetta Parodi ha improvvisamente lasciato lo studio ancor prima che la trasmissione fosse terminata mentre la sorella Cristina stava ancora parlando: aria di crisi tra le sorelle Parodi?

Domenica In continua a non convincere nonostante il corollario di ospiti super famosi: la conduzione di Benedetta e Cristina Parodi proprio non riesce a guadagnare il favore del pubblico e continua a perdere ascolti puntata dopo puntata. I dirigenti Rai avevano tirato un sospiro di sollievo nelle ultime domeniche quando la trasmissione aveva ottenuto degli ottimi riscontri auditel: tuttavia questo era dovuto alla pausa in occasione delle festività della concorrenza. Barbara D’Urso con la sua Domenica Live si è infatti concessa una vacanza e questo aveva aiutato Domenica In a risollevare le sorti del programma.

Ora che però la sfida è di nuovo aperta, Domenica In è tornata a perdere ascolti e di certo non deve far piacere alle due conduttrici Cristina e Benedetta Parodi. La Rai ha provato in ogni modo ad apportare dei cambiamenti al programma in modo da incontrare il favore del pubblico ma il tutto è stato inutile. Sembra però che ora la doppia conduzione si sia trasformata in una sorta di collaborazione: il pubblico da casa premiava Cristina Parodi mentre Benedetta e la sua cucina non riuscivano a catturare l’attenzione. Così si è deciso di lasciare ampio spazio alla cronaca e alle interviste della sorella maggiore mentre a Benedetta sono rimasti gli ultimi venti minuti di trasmissione.

Questa decisione pare non sia proprio andata giù all’ex conduttrice di Bake Off, tanto che nell’ultima puntata avrebbe preferito lasciare lo studio ancora prima dei saluti finali: Cristina Parodi non aveva ancora chiuso la trasmissione che Benedetta era già tornata in camerino. Questa mossa a sorpresa sta a significare che le acque tra le due sorelle sono davvero agitate come si vociferava dietro le quinte?

Photo Credits Facebook

 

Tags: Barbara d'Urso Domenica Live

Continue Reading

Previous: Maria De Filippi perde la calma a C’è posta per te
Next: Loredana Lecciso: “La cosa che mi fa più male sono le provocazioni di Romina Power” [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001