La seconda puntata de L’Isola dei Famosi si è conclusa in bellezza con una discussione tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi subito dopo le nomination.
La seconda puntata de L’Isola dei Famosi si è conclusa tra risate, grida e imbarazzo per i naufraghi e soprattutto per i telespettatori. La scintilla che ha fatto scoppiare “l’incendio” tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi è scattata durante le fase delle nomination quando i nuovi Mejor hanno avuto la possibilità di nominare gli avversari in privato in collegamento con Alessia Marcuzzi. Diverso invece è stato per i Peor che hanno dovuto fare le nomination pubbliche davanti a tutti gli altri concorrenti.
Fra i naufraghi che hanno dovuto palesemente nominare un avversario senza nascondersi c’era anche Rosa Perrotta: l’ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto il nome di Nadia Rinaldi. La motivazione è stata la litigata avuta in settimana durante un pranzo. Ma Nadia non ha ritenuto valida questa motivazione affermando che in realtà loro si erano già chiarite. E così è iniziata la discussione che ha portato l’attrice romana a svelare un aneddoto che forse la tronista avrebbe preferito tenere privato. “Io ho cercato di avvicinarmi a te. Quando ti ho visto stare malissimo sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio, mia cara” ha detto in diretta la Rinaldi. Subito in pronta risposta l’ex tronista, nell’imbarazzo generale, ha risposto dicendo: “Brava, sei una signora, diciamolo a tutta Italia, sono stitica“.
Appena è stato citato il clistere, in studio Alessia Marcuzzi, Mara Venier e il pubblico sono andati in panne tra gli applausi e le risate del pubblico. Anche Stefano De Martino ha commentato con fare ironico: “Andiamo avanti tra un clistere e l’altro. Da questo momento in poi possiamo solo andare a migliorare“. Ma nonostante dallo studio continuavano ad arrivare risate e commenti sull’accaduto, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta hanno continuano a litigare senza fermarsi.

