Romina Power ha caricato un vecchio post sul profilo Instagram dove mostra un’immagine dell’ex marito Al Bano insieme al figlio Yari: un raro momento di famiglia immortalato dall’obiettivo.
Romina Power e Al Bano Carrisi sono sempre al centro del ciclone mediatico: la loro favola è cominciata molti anni fa ma per i fan non si è mai conclusa e i nostalgici sperano sempre che tra i due possa tornare a riaccendersi l’amore. Nonostante la loro vita sentimentale abbia preso strade separate ormai da un po’, i due sono tornati a cantare insieme e questo ha fatto tornare a sperare un po’ tutti.
Al Bano e Romina continuano ad essere la coppia più amata di sempre e il pubblico continua a manifestare il loro affetto e supporto seguendoli nel tour in giro per il mondo. Anche se i due artisti fanno il tutto esaurito con le loro esibizioni, ciò che i fan amano di più sono i rari momenti in cui si riuniscono e tornano ad essere la famiglia di un tempo. Il dolore per la perdita della figlia Ylenia li ha fatti allontanare per un po’ ma ora Al Bano e Romina sono tornati uno vicino all’altra grazie alla famiglia.
In occasione del compleanno della mamma Jolanda, l’artista americana è tornata a Cellino San Marco per festeggiare la ormai ex suocera: nonostante la separazione tra le due è rimasto un ottimo rapporto e Romina è tornata a casa solo per lei. Negli stessi giorni Al Bano ha trascorso alcuni momenti con il figlio Yari e la Power ha colto l’occasione per condividere con i suoi follower un raro momento tra padre e figlio. Inutile dire che il web ha apprezzato moltissimo e sono comparsi subito molti messaggi d’affetto per la famiglia Carrisi.

Photo Credits Instagram
