Valeria Marini confessa al settimanale Oggi di stare uscendo solo ora da un lungo periodo di depressione, e al momento, con la speranza di essere più raggiante, vuole trovare l’amore e nuove opportunità di lavoro.
Valeria Marini, nota attrice, imprenditrice e showgirl italiana, ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna in diversi spettacoli, primo fra tutti il Bagaglino. Nel corso degli anni la sua carriera è proseguita come conduttrice di diverse trasmissioni televisive quali la 47° edizione del Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In e tante altre. Dal 2005, inoltre, si è lanciata anche nella moda e nel cinema, intraprendendo la carriera di stilista e produttrice cinematografica. Negli anni è diventata anche icona italiana di bellezza, dalle forme giunoniche e i lunghi capelli biondi.
La Marini, però, stupendo l’Italia intera, si confessa così al settimanale Oggi: “Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”. La showgirl, infatti, rivela di aver superato un lungo periodo di depressione, dichiara di non voler rinunciare ai suoi sogni e anche di voler cambiare vita, vorrebbe trovare nuove opportunità di lavoro e prospettive per il futuro. Sempre alla rivista spiega: “Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzen Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l‘opportunità di svelare un’altra parte di me. Sono stanca di fare la guest star in tv, meriterei di più!”. Oltre alla carriera, e non in secondo piano, la showgirl sogna l’arrivo di un figlio, ma dichiara : “Conosco l’amore della famiglia, conosco l’amicizia e la sua profondità, ma l’amore…l’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata no, non credo di averlo mai provato. Lo aspetto! E voglio avere un figlio e lo avrò, ma non vorrei farlo da sola“.
Queste sono state le parole di Valeria Marini, che racconta come, nonostante la serie di delusioni che quest’anno ha ricevuto, e nonostante l’amore che non ha ancora bussato alla sua porta, non perde certo le speranze, e ritorna vincitrice e più forte di prima, sconfiggendo la depressione che non ha avuto la meglio su di lei.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More