Antonella Clerici è davvero pronta a lasciare La Prova del Cuoco? L’indiscrezione si rincorre ormai da tempo e tra presunte conferme e smentite, la regina della mattina italiana in tv sarebbe “costretta” a dover rinunciare al programma cult di Rai 1; ecco perchè…
Antonella Clerici, l’amatissima bionda conduttrice de La Prova del Cuoco, potrebbe dire presto addio al suo programma, un cult del mezzogiorno di Rai 1. Il motivo non sarebbe un abbandono definitivo del programma (almeno non per il momento); la Clerici infatti lascerà gli studi di Viale Mazzini per ben cinque settimane, ma solo il venerdì.
Durante la consueta puntata de La prova del Cuoco in onda giovedì 1 febbraio 2018, la conduttrice chiacchierando con Anna Moroni e Federico Quaranta, si è spostata l’attenzione su Sanremo Young, il nuovo format di Rai 1 che partirà dal 16 febbraio 2018; la Clerici simpaticamente ha spiegato che vista la sua assenza per il nuovo impengo in tv qualcuno dovrà rimanere al suo posto per il venerdì; all’esplicita domenda di Quaranta su chi prenderà l’ambito posto della Clerici in trasmissione, la padrona di casa ha replicato: “Sarai te, te lo dico già! Sei insignito!”.
Già in passato, nel 2015 e nel 2016, il conduttore sostituì la Clerici per alcune puntate del cooking show di Rai 1 per motivi di salute di Anotnella; la “storia si ripete” dunque dal 16 febbraio al 16 marzo, periodo durante il quale andrà in onda Sanremo Young. Anna Moroni invece sarà in collegamento da Sanremo: “Avviso i conduttori e gli ospiti – ci sarà Laura Pausini che è una buongustaia – che Anna Moroni porterà da mangiare, le sue frappe in particolare. Quindi è roba buona” ha scerzato la Clerici. Sanremo Young dunque avrà la durata di 5 settimane e andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo e vedrà sfidarsi sull’ambito palco 12 giovani cantanti “millenials”.

Photo Credits Facebook
