L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, reduce dalla fine della relazione con Fabio Fulco, si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo ove ha ribadito i motivi che l’hanno portata all’allontanamento dall’attore dopo 12 anni di relazione e ha raccontato tutti i suoi progetti per il futuro…
Cristina Chiabotto, ex Miss Italia nel 2004 ed ex storica compagna dell’attore Fabio Fulco, si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo ove oltre a ribadire i motivi che l’hanno allontanata dal collega, ha raccontato tutti i suoi progetti per il futuro. Dopo 12 anni d’amore Cristina e Fabio si sono detti addio, apparentemente, secondo le parole dell’attore partenopeo, la relazione sarebbe finita senza motivo e non nel migliore dei modi. La Chiabotto però ha smentite le presunte chiacchiere sulla fine della storia a causa della sua decisione di non sposarsi, e asserisce invece: “Io vedo una famiglia nel mio futuro, ma non ero più sicura di volerla formare con Fabio“.
Mentre l’attore sembrerebbe fare coppia fissa con la giovane modella Noemy Forni, l’attrice e conduttrice torinese ha smentito invece qualsiasi voce su una presunta nuova fiamma. La Chiabotto ha raccontato al settimanale: “Questo periodo è di trasformazione. Voglio proseguire in questa ricerca di me stessa che ho appena intrapreso: sento il bisogno di un’evoluzione. dalle elezioni di Miss Italia in avanti non mi sono mai fermata. E’ stato un bellissimo vortice, un susseguirsi piacevole di eventi professionali e non solo che mi hanno portato a fare tante cose. Adesso però ho bisogno di andare oltre e di capire cosa voglio davvero”.
Sui progetti per il suo futuro l’ex Miss rivela: “Spero un giorno di diventare anche io mamma. Professionalmente non mi voglio fossilizzare sulla conduzione e sono pronta a sperimentarmi in altri campi. Mi piacerebbe fare un musical, magari con un ruolo da principessa. Ho comunque un progetto di lavoro in ballo di cui però al momento non posso ancora parlare”.

Photo Credits Instagram
