Maria De Filippi, la regina indiscussa del piccolo schermo, oltre il noto people show C’è posta per Te, in onda tutti i sabati, e prima dell’inizio della fase serale di Amici, torna in prima serata con uno show tutto nuovo; ecco di cosa si tratta e chi saranno i super ospiti presenti…
Maria De Filippi, regina del piccolo schermo, in onda tutti i giorni con il suo amato dating show Uomini e Donne, e in prima serata con C’è posta per Te, potrebbe presto tornare in tv con uno show in prima serata. Nel 2017 Queen Mary era approdata in prima serata, prima dell’inizio della fase serale di Amici, con House Party, uno show che vedeva la co conduzione di Sabrina Ferilli e che intratteneva il pubblico con diversi sketch e la presenza di tantissimi super ospiti.
La padrona di casa però stavolta avrebbe un’idea del tutto nuova; accantonare il format di House Party e dare spazio a due prime grandi serate ove la padrona di casa si interfaccia con interviste esclusive con un super ospite; un po’ riprendendendo lo storico format del talk show portato in tv da suo marito Maurizio Costanzo, con il MCS, senza dimenticare l’intrattenimento. La prima puntata, secondo quanto si vocifera sul web, dovrebbe essere Francesco Totti, l’ex capitano della Roma e marito della conduttrice del Gf Vip, Ilary Blasi. Tra Totti e Maria il sodalizio ha radici molto lontane; la conduttrice ha voluto il calciatore in diverse trasmissioni da lei condotte; da C’è Posta per Te ad House Party.
Sempre secondo i rumors che circolano sul web, ospite della seconda serata dello speciale format di Maria De Filippi dovrebbe essere l’amata cantante Laura Pausini. Per il momento però non c’è nulla di confermato, ma se dovesse realizzarsi il format, il programma avrebbe sicuramente un successo assicurato.

Photo Credits Facebook
