Marcella Bella, amatissima cantante, sarà ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, nella puntata in onda sabato 3 febbraio 2018 alle 16.00 su Canale 5; la cantante si racconterà in un’intervista esclusiva e racconterà del dramma che ha colpito la sua famiglia, in particolar modo sua mamma, dopo la malattia del fratello Gianni Bella.
Ai microfoni del talk show confida: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare“. Colpito da un ictus nel 2010, ora Gianni sta molto meglio e tal proposito la cantante siciliana, racconta: “Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora – aggiunge – ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.
Dopo il suo ritorno discografico con l’album Metà amore metà dolore, Marcella, annuncia a Verissimo il suo ritorno anche sulle scene: “Dal 16 febbraio inizia il mio tour, torno a cantare dal vivo”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More