Marcella Bella, amatissima cantante, sarà ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, nella puntata in onda sabato 3 febbraio 2018 alle 16.00 su Canale 5; la cantante si racconterà in un’intervista esclusiva e racconterà del dramma che ha colpito la sua famiglia, in particolar modo sua mamma, dopo la malattia del fratello Gianni Bella.
Ai microfoni del talk show confida: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare“. Colpito da un ictus nel 2010, ora Gianni sta molto meglio e tal proposito la cantante siciliana, racconta: “Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora – aggiunge – ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.
Dopo il suo ritorno discografico con l’album Metà amore metà dolore, Marcella, annuncia a Verissimo il suo ritorno anche sulle scene: “Dal 16 febbraio inizia il mio tour, torno a cantare dal vivo”.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More