Simona Ventura, amatissima conduttrice, è stata protagonista di un presunta faida sui social con la “cognata” Mara Venier; la bionda opinionista de L’Isola dei Famosi è stata infatti accusata su Instagram di essere il motivo della lite tra Nicola Carraro, suo marito, e il figlio Gerò, compagno di Super Simo; come avrà replicato l’ex moglie di Stefano Bettarini?
Simona Ventura, amatissima conduttrice tv, è stata al centro di una presunta faida familiare. L’ex moglie di Stefano Bettarini fa ormai da tempo coppia fissa con Gerò Carraro, imprenditore e figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Tra le due conduttrici però sembrerebbe non scorrere buon sangue e tra vere e presunte liti, la “zia d’Italia” ha lanciato un messaggio su Facebook contro un follower che non lascerebbe dubbi sui rapporti tra le due.
Nicola Carraro ha da poco festeggiato 76 anni e dal proprio profilo Facebook ha fatto sapere: “Sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi […]” non menzionando il figlio Gerò, dimenticanza che è stata prontamente sottolineata da un utente: “Hai anche un figlio! Non fare in modo che per colpa di tua moglie e nuora ti dimentichi di lui!”. Di tutta risposta la Venier ha sbottato con un sonoro: “Fatti i caz*i tuoi stron*o”.
Non poteva dunque mancare la replica social di Super Simo, che con una Instagram Story è riuscita a mettere (forse) a tacere tutte le chiacchiere e ha anche smentito le cvoci di presunta crisi con il compagno che circolavano da quando la conduttrice è stata avvistata da Chi ad un party esclusivo senza accompagnatore. La Ventura ha condiviso uno scatot accanto a Gerò e ha specificato: “Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani.. Una famiglia vera!”. Basteranno le parole di Simona a spegnere i rumors?

LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA ALLA FESTA DI MARTORANA SENZA GERO’ CARRARO: E’ UN MOMENTO NO
Photo Credits Facebook
