Ancora una volta Domenica Live ha vinto la battaglia degli ascolti. Quasi 3 milioni di spettatori hanno guardato la trasmissione targata Canale 5, battendo il programma rivale Domenica In, condotto dalle Parodi che si è fermato sotto la soglia dell’11% di share.
Domenica 4 febbraio torna in diretta Barbara D’Urso con una nuova puntata di Domenica live dalle 14:00 in onda su Canale 5. Indiscrezioni rivelano che sarà una puntata ricca di interviste e di ospiti che, come tutte le domeniche, faranno compagnia al pubblico di Mediaset. Un nuovo appuntamento con la trasmissione contenitore che mescola attualità, politica, cronaca rosa e spettacolo e che la fa da protagonista nei pomeriggi domenicali italiani, torna anche questa settimana con numerosi volti noti del piccolo schermo. Le anticipazioni fanno trapelare che ci saranno molte novità ed esclusive.
Dopo il boom di ascolti fatto con l’intervista inedita alla Lecciso, anche questa domenica Barbara D’Urso potrebbe portarsi a casa l’ennesimo record di ascolti. Da un paio di settimane, infatti, sui giornali e sul web la faceva da padrone la notizia della fine della love story tra Albano e Loredana, quest’ultima ospitata dalla D’Urso, ha avuto modo di spiegare ai fan cosa è accaduto tra i due.
Le anticipazioni su Domenica Live inoltre, rivelano che anche questa settimana la D’Urso tornerà ad occuparsi di politica e lo farà ospitando in studio un altro leader politico. Dopo Berlusconi, Alessandro Di Battista e Matteo Renzi chi sarà il politico che arriverà nel salotto della D’Urso stavolta? E poi non potrà mancare lo spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018: il reality show dei naufraghi vip che, tra un litigio e una discussione, abitano le calde spiagge dell’Honduras.

