È arrivata l’ora del Festival di Sanremo 2018 giunto alla sessantottesima edizione. Non solo musica, ma anche eventi collaterali come Casa Sanremo al Palafiori. Il taglio del nastro avverrà domenica 4 febbraio alle ore 18.00 con Elisa Isoardi…
Sarà Elisa Isoardi ad inaugurare Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality del Festival di Sanremo, prodotta da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Verrà accompagnata da Matteo Salvini? O magari si parlerà anche della polemica con Antonella Clerici? “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La prova del cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto…”, ha raccontato la conduttrice a L’Intervista di Maurizio Costanzo.
L’undicesima edizione di Casa Sanremo Vitality’s si presenta con un programma ricco di eventi: da martedì 6 febbraio la musica si sposterà dall’Ariston al palco di Casa Sanremo con showcase firmati da Radio 105 e Radio Subasio a partire da mezzanotte. Sul palco della lounge Beppe Cuva presenterà al debutto Le Vibrazioni e Renzo Rubino, mercoledì 7 sarà la volta dei Decibel e Lo Stato Sociale, ancora giovedì 8 toccherà all’inedito duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Venerdì 9 ci sarà Enzo Avitabile, in gara insieme a Peppe Servillo; la stessa sera si esibirà Giovanni Caccamo. Dopo la finale di sabato 10, perciò successivamente alla proclamazione del vincitore assoluto Casa Sanremo ospiterà un’esibizione unica di Alex Britti & Zap Mama.
“Bellezza e musica – ha dichiarato Alberto Manzetti, titolare di Vitality’s – sono da sempre un binomio di successo nell’immaginario collettivo. Se poi parliamo dell’Italia, direi che appartengono alla nostra cultura. Siamo un’azienda italiana presente in oltre 70 Paesi nel mondo che ha costruito il proprio successo sulla passione per la bellezza”.

Photo Credits Facebook
