Tina Cipollari e Gemma Galgani, protagonista indiscusse delle vicende del trono over di Uomini e Donne, non perdono occasione per dirsene di tutti i colori e nel giro di poche puntate sono arrivare alle mani per ben due volte; il motivo? Sempre lo stesso, il comportamento della dama torinese nei confronti del suo ex Giorgio Manetti…
Per i telespettatori affezionati a Uomini e Donne, non sono certo una novità le liti e i siparietti di Tina Cipollari e Gemma Galgani; le due bionde antagoniste non hanno mai nascosto la loro antipatia reciproca, e spesso le liti in studio diventano molto accese, sino ad arrivare quasi alle mani. Il motivo di tanto astio della Cipollari nei confronti della dama torinese sono i comportamenti di quest’ultima nei confronti del suo ex compagno Giorgio Manetti; comportamenti, che la bionda opinionista proprio non riesce a comprendere.
Tina, durante un intervento della Galgani al centro dello studio, ha tenuto a ribadire che Giorgio non è più interessato alla dama nonostante le costanti attenzioni che Gemma riserva all’uomo: “È ora che ti metti dentro quella testa vuota che Giorgio non ti vuole più – ha sottolineato l’opinionista – Non è colpa di nessuno, non ti vuole più. Mettici una lapide su questa storia, non una pietra”. La Galgani non poteva certo non replicare alle accuse della sua nemica: “La mia non è una testa vuota. Non è vero che Giorgio non mi vuole più…”.
L’ira della Cipollari sembra incontenibile tanto che alzandosi in direzione della dama di Torino esclama: “Tu non capisci un ca**o. Tu mi hai rotto. Guarda che io ti strozzo gallinaccia vecchia”. Gemma però, non sembra scomporsi davanti alle accuse di Tina, tanto che sembra sempre intenzionati a non “mollare la presa” e continuare a voler riconquistare il cuore del suo ex: “Brava, brava come una gallina. La gallina vecchia fa buon brodo”.
![]()
Photo Credits Facebook
