Cose da Vip

Loredana Lecciso: “La crisi con Al Bano c’è” e Romina Power replica così… [VIDEO]

Loredana Lecciso, al centro dei gossip per via delle presunta fine della relazione con il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha confermato tramite le pagine del settimanale Di Più e prima ancora attraverso un’intervista esclusiva a Domenica Live nel salotto tv di Barbara D’Urso che la crisi con Carrisi è effettivamente in corso. Romina Power, l’ex signora Carrisi, aveva scelto di postare sui social, ove è molto attiva, un iconico post che recitava: “Tutti parlano e nessuno sa”. In seguito però alle nuove dichiarazioni della bionda showgirl, la l’artista italo americana ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui ha mostrato la sua collezione di spillette, tra le quali ce ne sono anche alcune con i loro volti e quelli dei loro figli. Ennesima provocazione social?

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa