In attesa della primissima puntata della 68esima edizione del Festival di Sanremo, la conduttrice Michelle Hunziker, non alla prima esperienza sul palco dell’Ariston, si lascia andare ad alcuni confronti con altri presentatori avuti al suo fianco.
Stasera andrà in onda su Rai 1 la prima puntata della 68esima edizione del Festival di Sanremo: tutto è pronto sul palco dell’Ariston per dar vita alla kermesse canora italiana conosciuta in tutto il mondo. I nuovi conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino stanno mettendo mano agli ultimi ritocchi prima della diretta insieme al cantante Claudio Baglioni, quest’anno nell’inedito ruolo di direttore artistico.
Se l’attore Favino è alla prima esperienza con il ruolo di conduttore, così distante da ciò che è suo solito fare con la recitazione, la bella Michelle Hunziker non solo è del mestiere ma non è nemmeno la prima volta che scende la famosa scalinata dell’Ariston. La Hunziker infatti ha già condotto il Festival nel 2007 accando a Pippo Baudo: un’esperienza che l’ha vista al centro di molte polemiche a causa del cachet esorbitante richiesto per la conduzione.
Nonostante le critiche Michelle non ha mai nascosto di essersi trovata molto bene a lavorare al fianco del conduttore e lo ha voluto rimarcare anche ora a distanza di 11 anni: “Baudo per me era un cuscino, bastava appoggiarsi a lui, tutto era più spontaneo di ora”, ha raccontato la showgirl svizzera in un’intervista. Inevitabile il confronto con la nuova collaborazione con il cantante Claudio Baglioni: “Stavolta abbiamo provato tanto, Baglioni è molto pignolo, invece io lo faccio impallidire con le mie gaffe”. C’è da sottolineare che le gaffe di Michelle sono all’ordine del giorno e spesso è proprio il cantautore a riprendere la conduttrice: la Hunziker avrebbe preferito Pippo Baudo al suo fianco anche per questa 68esima edizione?

Photo Credits Facebook
