Dopo le ultime indiscrezioni sulla crisi di coppia tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi ecco che il gossip si arricchisce di un altro particolare: sembra infatti che la coppia sia già tornata a vivere sotto lo stesso tetto…
Al Bano e Loredana Lecciso hanno annunciato pubblicamente la crisi della loro storia d’amore: dopo le indiscrezioni che si susseguivano dallo scorso Natale, Loredana ha confermato le voci con un’intervista da Barbara D’Urso a Domenica Live. La showgirl ha ammesso che le cose non sono molto tranquille in questo periodo e che per questo ha deciso di allontanarsi per un po’ dalla Puglia e dalla storica dimora a Cellino San Marco.
La decisione della Lecciso è stata presa con molto entusiasmo proprio dal paese natale del cantante che, nonostante sia passato molto tempo, tifa ancora per la ex storica Romina Power: l’artista americana continua ad essere molto amata e non stupisce che quindi Loredana abbia deciso di allontarsi da li per riflettere con calma sul brutto momento che sta attraversando con Al Bano.
I motivi di questa crisi, inoltre, sarebbero da ritrovare proprio nell’ex moglie del cantante: a Loredana non hanno fatto piacere alcune frecciatine o dichiarazioni della Power e così ha scelto di allontanarsi dal gossip per trascorrere un periodo a Pavia in compagnia della figlia. Ora però una nuova indiscrezione sembrerebbe ribaltare tutto: pare infatti che la Lecciso sia già tornata in Puglia da Al Bano. Non solo: sembra infatti che i due si siano già parlati di persona e che quindi potrebbe già esserci stato un clamoroso ritorno di fiamma. Al Bano e Loredana metteranno finalmente da parte il passato per scrivere un nuovo futuro insieme?

Photo Credits Facebook
