Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Andrew Garfield, Ok il prezzo è giusto, Claudio Baglioni, Mal, Chiara Biasi, Chiara Ferragni!
ANDREW GARFIELD: “Ma, se dovessi identificarmi, mi identificherei come eterosessuale, perché per quanto ne so, non sono gay. Forse avrò un risveglio più tardi nella mia vita, che sono sicuro sarà meraviglioso, ma in questo momento sono soddisfatto della mia natura”, ha dichiarato l’attore.
OK IL PREZZO È GIUSTO: “Un altro nostro brand storico. Ci piacerebbe riportarlo in tv, ma di più non posso dire”, ha dichiarato a Il Messaggero di Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia. Il programma portato al successo da Gigi Sabani e Iva Zanicchi tornerà in tv?
CLAUDIO BAGLIONI: il cantautore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 ha donato ben 700mila euro alle popolazioni colpite dal terremoto a Norcia. Si trattava del compenso ricevuto attraverso il suo concerto benefico Avrai che si è tenuto in Vaticano.
MAL: “In attesa del Festival la mia casa disco grafica di allora mi propose di cantare Furia per una serie televisiva, dicendomi che comunque il telefilm avrebbe avuto poco successo. Accettai. Seguirono mesi incredibili, dovettero bloccare tutte le fabbriche di dischi presenti in Italia per stampare solo Furia”, ha dichiarato a Vero.
CHIARA BIASI CONTRO CHIARA FERRAGNI: la fashion blogger ha deciso di chiamare il suo cane Leone, esattamente come la collega blogger ha deciso di chiamare il figlio che avrà a breve dal fidanzato (e futuro marito Fedez). Come reagirà la Ferragni a questo “affronto”?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More