Elena Santarelli, l’amatissima showgirl e attrice compagna dell’ex calciatore Bernardo Corradi, è stata sotto i riflettori per un post social in cui ha raccontato della malattia del figlio e del periodo difficile che sta attraversando; dopo il commovente racconto di Nadia Toffa, anche lei colpita d aun brutto male, la showgirl ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà alla Iena di Italia 1…
Nadia Toffa, amatissima conduttrice tv, ha fatto il suo grande ritorno a Le Iene, con la nuova stagione partita domenica 11 febbraio 2018; l’inviata del noto programma di Italia 1 ha deciso di condividere con tutti i suoi affezionati telespettatori e fan il difficile periodo che sta attraversando; dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre, la Toffa, che non ne aveva rivelato le cause, ha così spiegato di aver dovuto combattere contro il cancro e che si è quindi sottoposta alle cure della radioterapia e chemioterapia che l’hanno costretta anche ad indossare una parrucca. La conduttrice però ha voluto specificare di non vergognarsi affatto, ma di sentirsi una guerriera pronta a combattere.
Le sue parole devono aver toccato molto la showgirl Elena Santarelli, la quale proprio poche settimane fa ha rivelato tramite i social di stare attraversando un momento difficile a causa della malattia diagnosticata al figlio. La mamma del piccolo Giacomo, 8 anni, non ha rivelato il problema del bambino, ma dopo la confessione della Toffa in diretta tv ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà alla conduttrice tramite una Instagram Story.
La Santarelli ha infatti condiviso un’immagine di Nadia Toffa con una frase da lei dichiarata durante la puntata de Le Iene: “Do un consiglio a chi sta vicino alle persone che combatto il cancro. Non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco”. La showgirl ha così sottolineato: “È proprio così Nadia. Lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero“.

Photo Credits Facebook
