L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2018%3A+le+anticipazioni+della+quarta+puntata
velvetgossipit
/2018/02/13/anticipazioni-lisola-dei-famosi-2018-quarta-puntata/amp/

L’Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della quarta puntata

Martedì 13 febbraio 2018 su Canale 5 va in onda la quarta puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi. I naufraghi continuano a litigare: chi tra Cecilia CapriottiAlessia Macini e Simone Barbato sarà eliminato? 

Quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi, in onda martedì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. Non mancherà l’aiuto dell’inviato Stefano De Martino che assisterà tutti i naufraghi, a partire dalla showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, la modella Elena Morali, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick, l’attore, mimo e cabarettista italiano Simone Barbato, il presentatore Jonathan Kashanian, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei, l’ex pugile e personal trainer Franco Terlizzi.

Le anticipazioni

Nell’ultima settimana sono venuti fuori i caratteri dei naufraghi, visto che in molti iniziano a confidarsi, scoprendo le proprie fragilità davanti ai compagni, mentre la lotta per la leadership sull’Isola sembra vedere contrapporsi due “regine” molto carismatiche e dominanti, ovvero la Mancini e la Di Benedetto. Sull’Isola del Peor, Alessia è vista  da quasi tutti come una concorrente collaborativa ed operosa, ma a qualcuno la cosa dà fastidio. Sull’Isola del Mejor invece, Paola ha portato con sé Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig e il gruppo ha potuto finalmente beneficiare del fuoco.

Una settimana che ha visto il cedimento emotivo di alcuni uomini come Craig che continua ad avvistare misteriose presenze vicine ai naufraghi, mentre per Filippo e Franco i fantasmi sono reali e legati a situazioni famigliari irrisolte, soprattutto con i rispettivi padri. Infine la Cipriani ha mostrato due anime: quella leggera e scanzonata a cui ha abituato i telespettaori e quella più profonda e sofferente, frutto di dolori di un passato in cui è stata vittima di bullismo. Ma chi verrà eliminato tra Cecilia CapriottiAlessia Macini e Simone Barbato?

Photo Credits Ufficio Stampa

Exit mobile version