Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Febbraio
  • 14
  • Gocce di Gossip: Mariano Di Vaio di nuovo papà, lite tra Red Canzian e Roby Facchinetti…
  • Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mariano Di Vaio di nuovo papà, lite tra Red Canzian e Roby Facchinetti…

Redazione 14 Febbraio 2018

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Red Canzian, Roby Facchinetti, Mariano Di Vaio, Valentina Vignali, Stefano Laudoni, Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari, Cristina D’Avena!

RED CANZIAN E ROBY FACCHINETTI: secondo il settimanale Nuovo ci sarebbe un po’ di maretta tra i due ex componenti dei Pooh, i quali hanno entrambi partecipato alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo ma separati (Facchinetti in coppia con Riccardo Fogli). Solo false indiscrezioni?

 

MARIANO DI VAIO: il noto imprenditore e top influencer dal successo mondiale diventerà papà per la seconda volta e ha annunciato la gravidanza della moglie Eleonora Brunacci tramite Vanity Fair. “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così”.

 

VALENTINA VIGNALI E STEFANO LAUDONI: ritorno di fiamma per l’ormai ex coppia storica? A San Valentino la giocatrice di basket ha pensato bene di condividere sui social network una foto che la ritrae insieme a quello che si credeva essere ormai il suo ex fidanzato. L’ha perdonato?

 

LORENZO FLAHERTY E DANIELE BOSSARI: nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi l’opinionista e vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi ha chiesto all’ex compagno di reality di essere il suo testimone di nozze del matrimonio che farà con la compagna storica Filippa Lagerback.

 

CRISTINA D’AVENA: “Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo – sottolinea la cantante attraverso le pagine del settimanale F – Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva il miracolo…”.

Gocce di Gossip: guai per Cristina D'Avena, la furia di Melita Toniolo...

 

Photo Credits Facebook (e Ufficio Stampa Mariano Di Vaio)

Tags: L'Isola dei Famosi

Continue Reading

Previous: A Uomini e Donne Tina Cipollari dichiara: “Sono single, torno sul mercato” [VIDEO]
Next: Luca Marinelli e Valentina Bellè: scoppiato l’amore sul set del film di De Andrè?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001