Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Febbraio
  • 16
  • Sfacciate su Instagram: le star sempre più audaci sui social
  • Cose da Vip

Sfacciate su Instagram: le star sempre più audaci sui social

Stefania Fiorucci 16 Febbraio 2018

Ormai le celebrità si sfidano a chi si fa il selfie più “hot” della settimana. Su Instagram, Facebook e Twitter pubblicano foto “desnude” per la gioia dei fan che mai avrebbero immaginato tanta nudità dalle loro beniamine.
Chi osa di più? Kim Kardashian? Sua sorella Kourtney? Christina Aguilera?

Un tempo i selfie che pubblicano oggi le star sui loro profili social avrebbero fatto capolino da testate come Playboy e simili. Perché praticamente si vede tutto: sono nudi maliziosi in cui a coprire i “punti salienti” del corpo ci sono solo rettangolini neri o stelline.

Farsi un selfie è più facile che farsi fare una foto senza vestiti: perché si è soli nell’intimità della propria camera, perché sei tu che decidi come e quando fotografarti. E, se non ti piace la posa, cancelli la foto e nessuno la vedrà mai. Le celebrità adorano farsi seflie come mamma l’ha fatte, e Instagram è diventato il luogo ideale dove lasciarsi ammirare dai fan in tutto il proprio splendore.

Le ultime due settimane hanno visto sfidarsi a colpi di nudo, “velato” ma non troppo, Christina Aguilera, Kim Kardashian, sua sorella Kourtney e Cardi B. Christina Aguilera ha postato uno scatto in cui appare tutta nuda, coperta solo dalle braccia dentro la vasca da bagno. Non si vede proprio tutto tutto perché c’è una certa penombra, ma la foto è effettivamente molto sexy. Qualcuno ha commentato: ma non le viene il colpo della strega in quella posizione? Chi, davanti a tanta nuda bellezza, può pensare ai dolori muscolari anziché a sesso e seduzione?

Kim Kardashian ne ha pubblicata una che le ha fatto la figlia North: lei indossa solo i pantacollant in tessuto tecnico ed è di spalle. La bimba ha “acchiappato” il suo smartphone di nascosto e ha scattato. Una foto bella e naturale, anche se Kim non si vede in faccia. Ma per molti non è quello il suo lato migliore.

Sua sorella Kourtney ha deciso di far venire un infarto ai fan cardiopatici: in microbichini, seduta su uno sgabello, fa impallidire tutte quelle che almeno una volta hanno cercato di sedersi in modo sexy.

L’ultima, Cardi B, è molto più “urban e grunge” delle altre. Ha scelto di indossare collant strappati e giubbotto aggressivo Poi basco di pelle e stivaloni “Carnaby Street”. E’ sicuramente sensuale ma, se voleva conquistare il titolo della “Reginetta di Instagram della settimana”, doveva indossare molti meno capi.

Photo credits: Instagram

Tags: Kim Kardashian

Continue Reading

Previous: Francesco Monte shock: ecco come è stato beccato [FOTO]
Next: C’è posta per te, ecco tutti i super ospiti della quinta puntata [ANTICIPAZIONI]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001