Michelle Carpente è la nuova (presunta) fidanzata di Max Biaggi. Dopo l’addio da Bianca Atzei, il pilota ha trovato un nuovo amore. O almeno così sembra. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice in merito alla loro frequentazione che ormai dura già da qualche mese…
“È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo!”, queste le dichiarazioni rilasciate al settimanale Diva e Donna da Michelle Carpente, presunta nuova fiamma di Max Biaggi. Anzi meglio non usare parole come queste. I due si stanno frequentando ma “come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”. Max e Michelle si sono incontrati qualche mese fa durante un evento a Roma dove lei vive col figlio di tre anni. Tutto qui.
E c’è già chi l’ha paragonata alle sue ex storiche Eleonora Pedron e Bianca Atzei: “Non penso di essere bella come loro!”, ha commentato la Carpente. Ma come prenderà questa notizia la cantante sarda, che è stata mollata dal pilota proprio qualche mese fa ed ora si trova a L’Isola dei Famosi? “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”, aveva commentato.
Fino a qualche settimana fa c’è chi ipotizzava invece un flirt di Biaggi con una modella americana. Secondo quanto riportava il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini Max avrebbe trascorso le vacanze di Natale a Ortisei in compagnia di una giovane modella americana che lui presentava a tutti come una “cara” amica. Solo false indiscrezioni o magari anche quel breve capitolo si è chiuso?

LEGGI ANCHE: FRECCIATINA DI BIANCA ATZEI AL SUO EX FIDANZATO MAX BIAGGI, ECCO COSA È SUCCESSO [FOTO]
Photo Credits Facebook
