L’Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della quinta puntata

Martedì 20 febbraio 2018 su Canale 5 va in onda la quinta puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi. I naufraghi continuano a litigare: chi tra Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi sarà eliminato? 

Quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi, in onda martedì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. Non mancherà l’aiuto dell’inviato Stefano De Martino che assisterà tutti i naufraghi, a partire dalla showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, la modella Elena Morali, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, l’attore, mimo e cabarettista italiano Simone Barbato, il presentatore Jonathan Kashanian, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei, l’ex pugile e personal trainer Franco Terlizzi.

Le anticipazioni

La produzione del reality show ha deciso di accogliere l’appello di Casella: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare? Con l’uscita di scena di Warwick a causa dell’infortunio e della Capriotti eliminata dal televoto si sono formati nuovi equilibri nelle rispettive squadre. Gli scontri non mancano soprattutto tra la Perrotta e la Mancini, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor. Invece, su quella del Mejor, la Atzei e Nardi  stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità. Lei riuscirà a dimenticare una volta per tutte Max Biaggi?

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI SHOCK, FILIPPO NARDI SI SPOGLIA PER BIANCA ATZEI [FOTO]

Photo Credits Ufficio Stampa / Frezza La Fata 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

9 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

12 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

19 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa