Alessia Marcuzzi, nuovo Tapiro di Striscia la Notizia per il canna-gate

Alessia Marcuzzi, il 20 febbraio riceve un altro tapiro da Striscia la Notizia sempre per il caso canna-gate, dopo il fuorionda delle ex naufraghe Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live.

Alessia Marcuzzi, per la seconda volta, riceve il Tapiro d’oro dal tg satirico Striscia la Notizia, e per la seconda volta per il caso canna-gate, che ormai è diventato l’argomento principale relativo al reality. Il lunedì 19 febbraio 2018 gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio l’hanno incontrata nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare prove relative al fuorionda a Domenica Live tra le due ex naufraghe Eva Henger e Nadia Rinaldi.

Nel fuorionda pizzicato da Striscia la Rinaldi ha detto all’ex pornostar: “Non posso dire che hai ragione. Non ho visto. Quando Francesco è venuto era già pronta la sigaretta. Non sono io che devo andare a sindacare cosa c’è dentro”, e l’altra risponde: ““Ho capito però Nadia hai visto anche te, è andato pure dalla Capriotti a chiedere se voleva fumare”, e l’attrice napoletana: “Io non c’ero”. Al che la Henger ha sbottato dicendo: “E però così mi metti nella m**da, io ormai l’ho detto”, e la riposta è stata: “Sei mia amica, ormai lo hai detto, ma io che c**zo ne so che aveva dentro. Quando ci sono questi discorsi io voglio starne fuori“.

La Marcuzzi, aveva già ricevuto un tapiro, e sempre a causa del caso Monte, in quanto c’era stato un litigio fra lei ed Eva Henger. La conduttrice però rivela a Staffelli e Laudadio: “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo… A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe“.

Photo credits Facebook.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa