Continuano le avventure al trono classico tra i protagonisti del triangolo più famoso del dating show; Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, è riuscito a tenere sulle spine le due troniste e dopo essersi dichiarato per la italo persiana, bacia in esterna l’ex corteggiatrice di Temptation Island. La scelta finale sarà di Lorenzo e delle due giovani ragazze?
Lorenzo Riccardi è senza dubbio il corteggiatore più discusso del trono classico di Uomini e Donne; il gioven pugliese che vive a Milano è arrivato per conoscere entrambe le giovani corteggiatrici, ma sembra divertirsi nel suo ruolo di “eterno indeciso”. Il ragazzo dopo un’ultima esterna con entrambe le ragazze, ha deciso di dichiararsi per Nilufar Addati.
Dopo la sua scelta, che sembrava definitiva, Lorenzo ha però ben pensato di accettare l’invito in esterna da Sara, la quale è fermamente convinta che il ragazzo non sia certo della scelta presa; in effetti Riccardi ha vacillato (e non poco) di fronte alla sexy Sara, tanto che l’esterna si è conclusa con un bel bacio. Ovviamente, stando alle anticipazioni della puntata registrata, la Addati dopo la mossa del suo corteggiatore deciderà di non portarlo più in esterna e candidamente Lorenzo chiarirà di tenere ancora molto alla diciannovenne partenopea.
Sembrerebbe dunque che la partita sia tutt’altro che chiusa; la Affi Fella ha cercato di riprendersi il suo corteggiatore, anche a costo di vedere qualcun’altro andare via, e Nilufar probabilmente cercherà presto un chiarimento con il pugliese. La scelta delle due troniste è tutt’altro che vicina, anche se il trono rosa di questa stagione sembra piuttosto ambiguo, tanto che come ha asserito Tina Cipollari qualche puntata fa, non potrebbe accadere che al momento della scelta finale le ragazze scalgano entrambe lo stesso corteggiatore? Non potà accadere ha chiarito la padrona di casa, ma quello di Sara e Nilufar verrà sicuramente ricordato come il primo trono in cui un corteggiatore è stato il vero tronista.

Photo Credits Facebook
