Dopo essere stata protagonista nella puntata di sabato 17 febbraio 2018 nello studio di C’è posta per te, e dopo aver conquistato il pubblico con la sua simpatia la signora Francesca è pronta per approdare al Trono Over di Uomini e Donne.
Nella puntata del 17 febbraio 2018 di C’è posta per te, la signora Francesca, 72enne, aveva deciso di farsi aiutare da Maria De Filippi e dal suo team di postini in bicicletta per cercare gli amori della sua infanzia, di quando era un’adolescente. Gianni, Nicola, Filippo, Gennaro e Aldo: sono stati questi gli uomini che il gruppo di C’è posta per te ha provato a rintracciare. Ma la signora Francesca nonostante la sua simpatia, non è stata molto fortunata infatti Filippo è morto da qualche anno, Nicola non ha accettato l’invito, Gianni nonostante le numerose ricerche non è stato trovato, mentre Gennaro, non ha riconosciuto la simpatica signora. E anche il signor Aldo ha dato una forte delusione a Francesca dato che ha deciso di abbandonare lo studio affermando di essere sposato e avere dei figli.
Ma la signora, nonostante la delusione avuta durante la puntata, è rimasta nel cuore dei telespettatori che hanno sperato vivamente di ritrovarla prima o poi in un’altra trasmissione. Molti fan anche sui social hanno chiesto il ritorno della signora Francesca e, a quanto pare, dato la forte attenzione da parte di Maria nei confronti del suo pubblico, sembra che il desiderio dei telespettatori si avvererà molto presto: la donna approderà al Trono Over di Uomini e Donne per cercare un uomo e per trovare l’amore senza cercare nel passato ma guardando al futuro. La notizia è stata pubblicata da Fanpage, che ha contattato Mariapia, la sorella della donna, la quale ha affermato: “Le è stato chiesto e immagino che ci andrà“.
Dunque, Francesca sta per diventare ufficialmente una Dama del format di Canale 5 e chissà se si troverà a fare concorrenza a Gemma Galgani o se farà simpatia agli opinionisti Gianni, Tina e Tini. Per il momento ancora non si sa quando vedremo la signora nello studio dei tronisti di Maria De Filippi ma, molto probabilmente, durante le nuove registrazioni che andranno in onda in primavera.

