Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Febbraio
  • 21
  • Barbara D’Urso snobbata dagli ex concorrenti di Uomini e Donne, colpa di Maria De Filippi?
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Barbara D’Urso snobbata dagli ex concorrenti di Uomini e Donne, colpa di Maria De Filippi?

Redazione 21 Febbraio 2018
Barbara D'Urso snobbata dagli ex concorrenti di Uomini e Donne, colpa di Maria De Filippi?

Si vocifera che ci sia qualche malumore tra le due regine della tv: Barbara D’Urso e Maria De Filippi. La veridicità della notizia resta ancora un mistero, ma un dato certo è che i personaggi di Uomini e Donne non partecipano al salotto di Pomeriggio Cinque da diverso tempo.

Secondo un’intervista fatta da Alfonso Signorini, giornalista e conduttore televisivo, nonché ex opinionista al Grande Fratello e direttore del settimanale della Mondadori, Chi, da diverso tempo, ormai, Barbara D’Urso viene snobbata dagli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, ed alcuni di loro hanno anche partecipato al Grande Fratello Vip o a L’isola dei Famosi, come Luca Onestini, Andrea Damante, Francesco Monte e Giulia De Lellis. 

Subito sono nate molte ipotesi riguardo il motivo di tutto ciò e se fosse una coincidenza o meno, e il dito è stato puntato verso Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini, infatti: ” Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi e che hanno partecipato al Grande Fratello Vip o a L’Isola dei Famosi, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte disertino certi programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live. C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show tanto discussi della D’Urso?”

Si danno, inoltre, le colpe agli opinionisti che riempiono i salotti di Domenica Live o Pomeriggio Cinque: “Non sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea, dalla quale la D’Urso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità”. Le due donne, in passato, avevano avuto anche un altro problema, in quanto, si vociferava che Maria De Filippi volesse avere la conduzione del programma domenicale su Canale 5, appartenuto da sempre a Barbara D’Urso, indiscrezione che per un periodo le ha messe l’una contro l’altra, nonostante le lusinghiere parole della napoletana: “Maria è la regina della televisione“.

Photo credits Facebook.

 

 

Tags: Barbara d'Urso L'Isola dei Famosi Maria De Filippi Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Gocce di Gossip: Teo Mammucari con l’ex Velina? Scintilla contro Simone Barbato?
Next: Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani quasi alle mani per Giorgio Manetti [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001