Indiscrezioni & Social

Michelle Hunziker dichiarazione shock: “Hanno minacciato di tirare l’acido in faccia a mia figlia Aurora”

Michelle Hunziker è stata ospite a L’intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo. La puntata in questione andrà in onda giovedì 22 febbraio 2018 in seconda serata su Canale 5, ecco alcune dichiarazioni in anteprima.

La nota conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, è stata invitata al programma L’intervista, che va in onda su Canale 5 in seconda serata, ed è diretto da Maurizio Costanzo. Le sono state fatte numerose domande, anche relative a Sanremo, in quanto è stata una delle conduttrici, insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.

Maurizio Costanzo ha chiesto successivamente alla Hunziker domande davvero intime, come del padre: “Quando hai capito che tuo padre beveva?”, e lei: “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose, cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto”. Successivamente si è parlato del suo ex marito, Eros Ramazzotti, e del suo ex manager, Franchino Tuzio, che per lei è stato padre ed amico: ” Lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa‘ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme. Frank è stato davvero un papà e anche Bibi Ballandi, poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano… quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita“.

L’argomento più scioccante, e di cui, fino a quel momento, nessuno era a conoscenza, è stato però quello riguardo sua figlia Aurora e la minaccia da lei ricevuta. Per la famiglia è stato, ovviamente, un dramma che hanno vissuto in piena disperazione. Maurizio Costanzo ha chiesto a Michelle: “C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?”, e lei ha risposto: “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo, anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora. L’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin. Ho vissuto un dramma”. In studio è calato il silenzio e Michelle si è gelata, facendosi scappare anche alcune lacrime, ancora di disperazione, per la vicenda accaduta. Per fortuna tutto è passato.

Photo credits Facebook.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa