Nel triangolo amoroso composto da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, la conduttrice Rita Dalla Chiesa si schiera dalla parte della compagna attuale del cantante di Cellino San Marco, criticando duramente invece l’atteggiamento dell’ex moglie e cantante. Ecco cosa ha detto a riguardo…
Non finisce la tormentata storia del triangolo amoroso tra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Stavolta a dire la sua è stata Rita Dalla Chiesa nel corso della sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. La conduttrice conosce il cantante di Cellino San Marco da ben trentacinque anni e non sopporta più l’invadenza e gli atteggiamenti dell’ex moglie, come riporta anche il settimanale Nuovo.
“A me non è mai venuto in mente di dire: ‘Io amo ancora Fabrizio e anche lui mi ama’. Dico piuttosto: ‘Gli voglio un gran bene e rispetto Carlotta e la sua nuova famiglia’. Basta […] Abbiamo passato una mezza nottata a parlarci (con Loredana, ndr): da quel momento le ho voluto un bene dell’anima perché l’ho capita con tutte le sue insicurezze e le sue paure. Romina è una ex moglie molto ingombrante dal punto di vista psicologico“.
Al momento La Lecciso si trova a Pavia dal fratello e non sembra intenzionata a tornare a casa dalla sua dolce metà. Il punto della situazione è stato fatto lunedì 19 febbraio 2018 nella puntata di Pomeriggio 5 su Canale 5 nel salotto di Barbara D’Urso. Il direttore del settimanale Oggi Umberto Brindani ha chiarito la situazione: “Al Bano è tornato dall’Australia, Loredana è rimasta a Pavia, ma medita di tornare in Puglia. Non a Cellino, perché lei ha anche una casa a Lecce. Tra una decina di giorni Al Bano poi partirà per un tour con Romina, quindi la storia è destinata a non finire mai“.

LEGGI ANCHE: AL BANO LONTANO DA ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO “SONO SCAPPATO DALLE POLEMICHE”
Photo Credits Facebook
