Al trono classico di Uomini e Donne i colpi di scena non finiscono mai e spesso si concumano anche “dietro le quinte” del programma di Canale 5. Sui social infatti ogni volta che finiscono le puntate non si scatenano solo i fan del programma a commentare le esterne e le discussioni in studio. Ecco che cos’è successo tra l’ex fidanzato della tronista Sara e il suo attuale corteggiatore Lorenzo Riccardi…
Martedì 20 febbraio 2018 è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; dopo il toccante sfogo della tronista Nilufar Addati e la prima esterna tra la troinsta e il discusso corteggiatore Lorenzo Riccardi (che da poco si è dichiarato per lei), in tanti hanno come sempre commentato sui social le vicende in studio. Stando alle anticipazioni del dating show, Lorenzo nonostante si sia dichiarato per la bella italo persiana, in un’esterna bacerà Sara e così su Instagram l’ex fidanzato della Affi Fella ha avuto qualcosa da dire all’ex corteggiatore.
Sara e Nicola Panico sono stati insieme per tanti anni, hanno partecipato alla quarta edizione di Temptation Island e anche se sono usciti insieme dal reality, qualcosa tra loro è cambiato, tanto che pochi mesi i due si sono detti addio. La Affi Fella è salita sul trono e tra tutti i suoi corteggiatori sembra molto interessata proprio al giovane pugliese. Durante la puntata Nicola in una Instagram Stories ha fatto sapere: “Più falso dei 7 euro di carta!”. Non è certo che si riferisse proprio a Riccardi, ma poco dopo è arrivata una ambigua replica dal profilo di Lorenzo.
Il corteggiatore ha postato: “Che bello quando alla gente brucia il c**o. Siete la mia forza grazie infinite”. Chiisà se davvero Nicola si riferiva a Lorenzo e viceversa, al momento ciò che è certo a Uomini e Donne è che la “partita”, che ormai è diventata tra Nilufar e Sara per conquistare il loro corteggiatore, è ancora tutta da giocarsi.
![]()
Photo Credits Facebook
