Veronica Panarello, la giovane mamma accusata e condannata in primo grado all’omicidio del figlio primogenito Lorys Stival, ha risposto all’intervista rilasciata dall’ex marito Davide a Quarto Grado.
Nella puntata della scorsa settimana di Quarto Grado, andata in onda il 16 febbraio, Davide Stival, padre del piccolo Lorys, si è sfogato raccontandosi per la prima volta davanti alle telecamere. L’uomo, intervistato dal giornalista e conduttore Gianluigi Nuzzi, ha ripercorso la sua storia d’amore con Veronica Panarello, sua ex moglie accusata e condannata in primo grado per aver ucciso il loro figlio primogenito. Proprio quest’ultima, in carcere, ha visto la puntata e si è sentita così di rispondere all’ex marito.
“Davide mi ha molto toccato. Sono rimasta molto colpita del fatto che lui dica ‘Avevamo tutto’, ma la sua costante assenza fisica e mentale ha pesato molto nella mia vita. Un giorno, quando finirà la mia detenzione, parlerò a lungo della mia vita con Davide ma per prima cosa devo delle spiegazioni a Diego“, sono queste le parole scritte da Veronica Panarello e lette nel corso della trasmissione di Quarto Grado, nella puntata del 23 febbraio. Veronica non ha ancora accettato la decisione del giudice, chiamato in causa in merito al divorzio della coppia, sulla perdita della potestà genitoriale: “Voglio essere presente nella vita di Diego. Sono sempre sua madre, come ha detto lo stesso Davide in tv”.
“Ho aderito non senza dolore alla richiesta di separazione”, continua Veronica Panarello riferendosi poi a Davide Stival: “Gli auguro di rifarsi una vita e di trovare una donna che voglia bene a Diego quanto gliene voglio io“. Veronica è poi intervenuta in merito al libro scritto da Davide dal titolo Nel nome di Lorys: “Approvo la decisione di Davide di devolvere i proventi del libro in un libretto (di risparmio, ndr) a nome di Diego, anche se io avrei istituito una fondazione in nome di Lorys per aiutare i bambini bisognosi”.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More