Omicidio Lorys, la dura risposta di Veronica Panarello all’ex marito: “La sua assenza ha pesato molto nella mia vita”

Veronica Panarello, la giovane mamma accusata e condannata in primo grado all’omicidio del figlio primogenito Lorys Stival, ha risposto all’intervista rilasciata dall’ex marito Davide a Quarto Grado.

Nella puntata della scorsa settimana di Quarto Grado, andata in onda il 16 febbraio, Davide Stival, padre del piccolo Lorys, si è sfogato raccontandosi per la prima volta davanti alle telecamere. L’uomo, intervistato dal giornalista e conduttore Gianluigi Nuzzi, ha ripercorso la sua storia d’amore con Veronica Panarello, sua ex moglie accusata e condannata in primo grado per aver ucciso il loro figlio primogenito. Proprio quest’ultima, in carcere, ha visto la puntata e si è sentita così di rispondere all’ex marito.

Davide mi ha molto toccato. Sono rimasta molto colpita del fatto che lui dica ‘Avevamo tutto’, ma la sua costante assenza fisica e mentale ha pesato molto nella mia vita. Un giorno, quando finirà la mia detenzione, parlerò a lungo della mia vita con Davide ma per prima cosa devo delle spiegazioni a Diego“, sono queste le parole scritte da Veronica Panarello e lette nel corso della trasmissione di Quarto Grado, nella puntata del 23 febbraio. Veronica non ha ancora accettato la decisione del giudice, chiamato in causa in merito al divorzio della coppia, sulla perdita della potestà genitoriale: “Voglio essere presente nella vita di Diego. Sono sempre sua madre, come ha detto lo stesso Davide in tv”.

“Ho aderito non senza dolore alla richiesta di separazione”, continua Veronica Panarello riferendosi poi a Davide Stival: “Gli auguro di rifarsi una vita e di trovare una donna che voglia bene a Diego quanto gliene voglio io“. Veronica è poi intervenuta in merito al libro scritto da Davide dal titolo Nel nome di Lorys: “Approvo la decisione di Davide di devolvere i proventi del libro in un libretto (di risparmio, ndr) a nome di Diego, anche se io avrei istituito una fondazione in nome di Lorys per aiutare i bambini bisognosi”.

LEGGI ANCHE: OMICIDIO LORYS STIVAL, IL PADRE: “VERONICA PANARELLO ERA TUTTO PER ME, ORA SONO UN UOMO DISTRUTTO” 

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa