Novità per l’edizione 2018 di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. Quest’anno i due non saranno da soli come negli anni precedenti. La stessa conduttrice ha rivelato che ci sarà un terzo personaggio al loro fianco. Ecco tutte le anticipazioni a riguardo ed il cast completo di quest’anno…
“Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi. E’ una notizia per voi: un terzo protagonista. Questo oggi è, come si dice nel gergo televisivo, un teaser”, con queste parole Milly Carlucci ha rivelato nel corso di un’intervista a Domenica In domenica 25 febbraio 2018 che ci sarà un terzo personaggio al suo fianco e a quello di Paolo Belli in questa nuova edizione di Ballando con le stelle.
Il programma di Rai 1 prenderà il via il prossimo 10 marzo in prima serata con la giuria guidata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli; gli “opinionisti” saranno Sandro Mayer e la bionda criminologa Roberta Bruzzone. Nel cast troviamo invece gli attori Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, l’attore Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, la modella e blogger romena Cristina Ich e Luca Favilla, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci da Detto Fatto e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana (modello) e Lucrezia Lando, Akash Kuman (modello) e Veera Kinnunen, Francisco Porcella (surfista) e Anastasia Kuzmina, Don Diamont (direttamente da Beautiful) e Hanna Karttunen.
Ci saranno polemiche com’è accaduto lo scorso anno oppure filerà tutto liscio?

Photo Credits Facebook
