Qualche ora fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook un ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato un lungo post a Barbara D’Urso in merito a quanto accaduto in una puntata di Pomeriggio. Cos’è che ha tanto indignato il ragazzo in questione?
Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, ha scritto un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook contro Barbara D’Urso ed in particolare per quanto accaduto in una puntata di Pomeriggio 5: “Barbara D’Urso, la sanguisuga di notizie, ha visto bene di invitare e dare spazio a quella baronessa di Napoli, diventata famosa per un video dove smatta e sclera dentro a un negozio contro le commesse. Un video che, in un mondo ideale, dovrebbe far sprofondare la suddetta principessa nella vergogna più totale, da rimanere chiusi in casa 6 mesi sperando che la gente se ne scordi il più presto possibile. Ma chiaramente in Italia, un evento del genere può solo rendere famosa una persona, così famosa da organizzare un episodio di Pomeriggio 5 incentrato sulla vicenda. Così da aggiungere anche questa disadattata alla lunga lista di cerebrolesi diventati famosi senza motivo come Saluta Antonio, Può accompagnare solo ecc ecc ecc. Parliamo quindi del Selfie che Barbarona si è fatta con quella bestia di donna”.
Successivamente Barbato descrive nel dettaglio lo scatto incriminato: secondo lui si tratta della sconfitta della civiltà, la sconfitta dell’intelligenza, tutto quello che c’è di sbagliato nella televisione italiana in un semplice scatto. “Due persone che in un mondo normale dovrebbero essere entrambe sul lungo mare a pettinare le acciughe , qui invece hanno raggiunto la fama e il successo. La D’Urso ormai ha perso completamente il contatto con la realtà, caduta in una spirale di dipendenza compulsiva da Selfie. La signora di Napoli invece fiera di se stessa, come se avesse fatto qualcosa di importante ai fini della razza umana, e non semplicemente per aver urlato dentro a un negozio come una bestia senza controllo”. Come replicherà Barbarella Nazionale?

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI CONTRO BARBARA D’URSO, POST SHOCK
Photo Credits Facebook
