Romina Power, artista americana conosciuta in tutto il mondo, ha voluto lanciare su Instagram un messaggio pieno di vergogna per alcune azioni compiute nel suo paese: Romina si dissocia da certe decisioni e lancia un appello ai suoi fan.
Romina Power è tornata ad utilizzare il suo profilo social per lanciare dei messaggi ai suoi fan: l’artista americana non è nuova a questo uso del web per condividere con i suoi followers le sue opinioni oppure pensieri di altri messaggi spirituali. Se qualche settimana fa ha fatto molto scalpore un appello contro un popolare settimanale (in particolare la Power ha chiesto ai suoi fan di non comprare più certi giornali che si occupano di gossip in quanto affermano cose errate), ora Romina ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla vendita delle armi da fuoco in America.
Solo poche settimane fa, infatti, negli USA si è consumata l’ennesima strage in un edificio scolastico da parte di un giovane che ha legalmente acquistato una pistola e poi si è introdotto nella sua vecchia scuola, uccidendo una ventina di studenti. Dopo questo brutto episodio Romina Power ha voluto esprimere il suo disappunto verso il proprio paese: “Sono profondanente vergognata per cosa e’ diventato questo paese , dove anche un minorenne puo’ acquistare un arma da fuoco a ripetizione automatica e compiere stragi come l’ultima avvenuta in una scuola media a Parkland in Florida”, scrive l’artista su Instagram. Un lungo commento ad una situazione pericolosa che purtroppo si verifica ormai troppo spesso.
Romina Power si schiera contro questa legge americana che autorizza la vendita della armi e vuole esprimere con forte disappunto il suo pensiero. Un’ultima frase che manifesta le preoccupazioni un po’ di tutti: “Dov’e’ la liberta’? Se non c’e’ la liberta’ di vivere?”, conclude l’artista su instagram.

Photo Credits Instagram
