A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai; il tronista siciliano Nicolò Brigante sembrerebbe molto vicino alla sua scelta e così in molti si aspettano che la padrona di casa lo sostituisca con un nuovo tronista; sul web si mormora che a prendere il posto sull’ambita poltrona rossa sarà il cestista ex fidanzato di Valentina Vignali, Stefano Laudoni. La reazione della sua ex non si è certo fatta attendere…
Al trono classico di Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai; l’attuale tronista siciliano Nicolò Brigante sembrerebbe essere molto vicino alla sua scelta, visto che è rimasto con le sue due corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Tutti i fan del dating show di Maria De Filippi si aspettano dunque che la padrona di casa scelga un nuovo tronista. Secondo quanto di mormora sul web, sembrerebbe che a sedere sull’ambita poltrona rossa sarà il cestista Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, la bella collega sportiva seguita da più di un milione di follower su Instagram.
Valentina e Stefano fanno parte della stessa agenzia di spettacolo di cui fanno parte molti ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne, da Giulia Latini a Mattia Marciano. I due cestisti sono stati insieme 4 anni, finché all’improvviso l’idillio d’amore si è interrotto e Laudoni ha iniziato un flirt con Francesca Brambilla, la “buona sorte” del programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Sui social in occasione di S. Valentino la Vignali ha postato una foto che ha fatto pensare ad un riavvicinamento tra i due, ma nulla di fatto.
Alla notizia della probabile partecipazione di Stefano a Uomini e Donne, Valentina ha inveito sui social contro l’ex compagno lasciando commenti quali: “Mi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna. CIT.”. E ancora: “Peccato che lui pensava solo a prendermi per c**o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi 4 serata in discoteca“. Come andrà a finire? Sarà davvero lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Photo Credits Instagram
