A Uomini e Donne, il pubblico femminile ha messo subito gli occhi su due nuovi corteggiatori, che però sono stati un po’ messi in disparte dalle due troniste Sara e Nilufar. I due ragazzi potrebbero diventare tronisti?
A Uomini e Donne ci sono due nuovi corteggiatori per Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che a detta del pubblico, soprattutto femminile, sembrano essere estremamente belli, gentili, semplici, umili e molto ma molto educati, insomma, complimenti a non finire per i giovani che si rivelano i preferiti dai telespettatori e che, inoltre, si dichiarano super interessati alle due ragazze sedute sul trono. Allo stesso modo le fan del programma li amano così tanto da volerli vedere seduti sul trono del dating show. Diventeranno anche loro tronisti?
Sara Affi Fella e Nilufar Addati, le due belle troniste di Uomini e Donne, sono alle prese con diversi ammiratori, tra cui appunto Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. Le due ragazze, si sono dimostrate interessate a loro, seppur più concentrare su altri corteggiatori, come Lorenzo Riccardi, chele sta letteralmente facendo impazzire entrambe. Nel vedere come stanno proseguendo le cose, le fan dei due nuovi aspiranti fidanzatini hanno fatto una richiesta davvero ambigua, quella, come precedentemente detto, di farli salire al trono, perché sprecati per le poche attenzioni che le due ragazze mostrano nei loro confronti.
Il pubblico sembra come in delirio per i due giovani, e a gran voce ha espresso la propria opinione alla redazione e a Maria De Filippi, i telespettatori sono convinti che nessuno dei due verrà scelto, in quanto, le troniste puntano a Lorenzo, per cui tutti sarebbero più che felici di assistere al loro percorso in trasmissione sotto altre vesti.. Per non vederli andare via, e non poterli più seguire hanno fatto quest’ambigua richiesta. La produzione non ha ancora dato una risposta, ma chissà che non approverà…
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More