L’Isola dei Famosi, Paola e Bianca si slegano, provvedimenti in arrivo?

L’Isola dei Famosi ha deciso di creare una coppia forzata, formata dalle naufraghe Bianca Atzei e Paola Di Benedetto; le due sono state letteralmente legate da una corda al polso l’una con l’altra. Dopo nemmeno una settimana hanno deciso però di slegarsi, la produzione prenderà provvedimenti?

L’Isola dei Famosi è arrivata quasi alla sesta puntata, che andrà in onda il 27 febbraio 2018 su Canale 5. I naufraghi ne combinano sempre una, tra litigi e gesti ribelli il programma quest’anno sta procedendo davvero a stenti. Dopo il caso canna-gate, di cui comunque si parla ancora, non essendo una questione risolta, e il litigio tra l’ex naufraga Eva Henger e  la conduttrice Alessia Marcuzzi, ora si vocifera anche che a causa di tutto ciò, che ha destato grandissime polemiche, il reality più seguito dell’anno potrebbe chiudere i battenti in anticipo

A proposito di sanzioni e provvedimenti, chissà che le due belle naufraghe Bianca Atzei e Paola di Benedetto non verranno penalizzate. Le due donne, infatti, la scorsa settimana sono state legate l’una al polso dell’altra attraverso una lunga corda e costrette ad una convivenza forzata per una settimana. Dopo nemmeno sette giorni si sono slegate, hanno preso questa decisione di comune accordo, andando, però, contro il regolamento del reality. Ora sono a rischio punizione o addirittura eliminazione.

Dopo soli quattro giorni, infatti, le due hanno deciso di sciogliere il nodo. Bianca Atzei ha poi confessato: “Sono quattro giorni che siamo legate mattina e sera. Siamo diverse in tutto. Stare legate è difficile perché devo aspettare i suoi tempi. Lei è un po’ una scansafatiche“, mentre invece sembra che Paola sia stata un po’ più clemente con la cantante, dichiarando: “Ci sleghiamo perché da entrambe le parti siamo arrivate allo sfinimento. Sì, ci siamo avvicinate, abbiamo approfondito dei discorsi. Però nel momento in cui io mi sentissi di nominarla, lo farò a prescindere da questa settimana che abbiamo trascorso più vicine”. Bisognerà aspettare la puntata del 27 febbraio 2018 per capire cosa riserverà loro la produzione

Photo credits Facebook.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa