Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Marzo
  • 1
  • Barbara D’Urso commenta la prova audio sul “canna-gate” de L’Isola: di chi è la voce?
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Barbara D’Urso commenta la prova audio sul “canna-gate” de L’Isola: di chi è la voce?

Redazione 1 Marzo 2018
Canna-gate: Barbara D'Urso commenta la seconda prova audio a Domenica Live, di chi è la voce?

Barbara D’Urso, durante la puntata del 25 febbraio 2018, a Domenica Live, ha ascoltato la seconda prova audio relativa al caso Monte che lo incastrerebbe e che, invece, scagionerebbe Eva Hanger dalle accuse di aver detto il falso. Di chi sarà mai la voce registrata?

A Domenica Live, nella giornata del 25 febbraio 2018, due inviati di Striscia la Notizia, precisamente Max Laudadio e Valerio Staffelli, hanno portato nel salotto di Barbara D’Urso la seconda prova audio trovata da loro, relativa al caso canna-gate. La prima prova era stata fatta sentire ad Alessia Marcuzzi; i due inviati infatti si erano recati direttamente nell’albergo nel quale alloggiava la conduttrice, la registrazione vocale incastrava Monte. Il secondo episodio, capitato l’ultimo week end di febbraio, ha coinvolto la D’Urso, che dopo aver sentito l’audio ha dichiarato: “Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che stimo”.

Dopo la puntata di Domenica Live, la D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Perché avrei dovuto impedire a Staffelli e Laudadio di portarmi quell’audio? In quell’audio ho ascoltato delle cose che davano ragione ad Eva Henger. Io sono terrona, ho promesso che non dirò nulla e fin quando chi mi ha fatto ascoltare l’audio non mi dà il permesso di dirlo io non lo dirò”.

Ciò che rimane un grande mistero, oltre alle parole dette nell’audio che, per quanto sappiamo, scagionerebbero la Henger, accusata di aver detto il falso solo per vendetta e per fare un torto a Monte, è la voce misteriosa che ha pronunciato tali parole. Pare, però, che il documento audio, che gli inviati del telegiornale satirico hanno portato all’attenzione di tutti, sia stato registrato dall’attrice Nadia Rinaldi, che si sarebbe scusata con l‘ex pornostar per non aver detto la verità sul caso canna-gate. Una delle poche frasi che conosciamo del messaggio vocale è proprio questa: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. La Rinaldi, precedentemente, durante la sua presenza nel salotto di Domenica Live, era andata contro la Henger dichiarando così: “Te lo giuro sui miei figli che non ho visto quello che affermi di aver visto tu”.

Photo credits Facebook

Tags: Barbara d'Urso Domenica Live L'Isola dei Famosi

Continue Reading

Previous: Romina Power shock: le immagini mai viste prima della sua famiglia [FOTO]
Next: Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Sara: dichiarazioni shock sui social

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001