Barbara D’Urso commenta la prova audio sul “canna-gate” de L’Isola: di chi è la voce?

Barbara D’Urso, durante la puntata del 25 febbraio 2018, a Domenica Live, ha ascoltato la seconda prova audio relativa al caso Monte che lo incastrerebbe e che, invece, scagionerebbe Eva Hanger dalle accuse di aver detto il falso. Di chi sarà mai la voce registrata?

A Domenica Live, nella giornata del 25 febbraio 2018, due inviati di Striscia la Notizia, precisamente Max Laudadio e Valerio Staffelli, hanno portato nel salotto di Barbara D’Urso la seconda prova audio trovata da loro, relativa al caso canna-gate. La prima prova era stata fatta sentire ad Alessia Marcuzzi; i due inviati infatti si erano recati direttamente nell’albergo nel quale alloggiava la conduttrice, la registrazione vocale incastrava Monte. Il secondo episodio, capitato l’ultimo week end di febbraio, ha coinvolto la D’Urso, che dopo aver sentito l’audio ha dichiarato: “Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che stimo”.

Dopo la puntata di Domenica Live, la D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Perché avrei dovuto impedire a Staffelli e Laudadio di portarmi quell’audio? In quell’audio ho ascoltato delle cose che davano ragione ad Eva Henger. Io sono terrona, ho promesso che non dirò nulla e fin quando chi mi ha fatto ascoltare l’audio non mi dà il permesso di dirlo io non lo dirò”.

Ciò che rimane un grande mistero, oltre alle parole dette nell’audio che, per quanto sappiamo, scagionerebbero la Henger, accusata di aver detto il falso solo per vendetta e per fare un torto a Monte, è la voce misteriosa che ha pronunciato tali parole. Pare, però, che il documento audio, che gli inviati del telegiornale satirico hanno portato all’attenzione di tutti, sia stato registrato dall’attrice Nadia Rinaldi, che si sarebbe scusata con l‘ex pornostar per non aver detto la verità sul caso canna-gate. Una delle poche frasi che conosciamo del messaggio vocale è proprio questa: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. La Rinaldi, precedentemente, durante la sua presenza nel salotto di Domenica Live, era andata contro la Henger dichiarando così: “Te lo giuro sui miei figli che non ho visto quello che affermi di aver visto tu”.

Photo credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa