Cose da Vip

Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia Tina per il gavettone shock contro Gemma

A Uomini e Donne gli scontri tra Tina e Gemma continuano; le due hanno voluto concludere febbraio 2018 in bellezza. L’opinionista ha rovesciato una bottiglietta d’acqua in testa a Gemma, le parole di Maria De Filippi hanno gelato lo studio.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 28 febbraio 2018, Gemma e Tina hanno avuto un altro forte scontro. Tra le due donne sono volate parole pesanti, come al solito, e dopo la frase della Galgani: “Perdi le piume, sei diventata un pennuto pure tu”, la Cipollari ha preso una bottiglietta d’acqua e l’ha completamente svuotata sulla testa della sua acerrima nemica. Il gesto, è stato davvero offensivo, abbiamo già assistito ad episodi di litigio tra le due donne, che fin dalle prime puntate, ed ormai quindi da parecchi anni, si odiano, ma un affronto così non si era mai visto.

La reazione della dama torinese poteva davvero essere dura, ma la conduttrice, Maria De Filippi è prontamente intervenuta per fermare la situazione, ha infatti esortato Gemma a comportarsi da vera signora, a differenza di Tina. La donna, infatti, si stava per alzare e sfilarsi una scarpa per tirarla dietro all’opinionista. La conduttrice ha evitato il peggio e in questo modo ha anche lanciato una frecciatina alla Cipollari, definendola, in modo sottinteso, non una signora.

Maria De Filippi non sembra aver di certo avuto torto, in quanto, fin dalla notte dei tempi, tra le due non corre buon sangue, però, spesso è stata l’opinionista ad iniziare le discussioni e le liti. Sui social i fan della dama torinese si sono fatti sentire, infatti, sono stati postati commenti a dir poco negativi nei confronti di Tina, mentre Gemma è stata quasi santificata. Insomma, le due hanno mostrato più di una volta di non sopportarsi, con accese liti in diretta, però, Uomini e Donne non aveva ancora raggiunto questo culmine di offesa.

Photo credits Facebook.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa