Al Bano ha rilasciato una nuovissima intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale Chi in edicola il 7 marzo 2018: il cantante di Cellino San Marco prova a far chiarezza sulla situazione tra le due donne della sua vita.
Albano Carrisi ha scelto di fare chiarezza sualla sua vita privata e lo fa attraverso una nuova intervista al settimanale Chi: sul prossimo numero in edicola da domani 7 marzo 2018, il cantante ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione tra le due donne della sua vita, Loredana Lecciso e Romina Power.
“La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana“, ha raccontato Al Bano in riferimento alla sua vita sentimentale. Parlando di matrimonio l’artista ha però smentito qualsiasi progetto di fiori d’arancio con la showgirl: “Basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”, si legge sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.
Inevitabile il riferimento alla ex moglie Romina Power: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate”, ha svelato il cantante. “Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”, conclude Al Bano tirando le somme del suo matrimonio finito con Romina Power.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More