Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso? “Sono stato abbandonato, non morirò in silenzio”

Da tempo non si vede sul piccolo schermo Lorenzo Crespi e così l’attore ha voluto sfogarsi attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter nei confronti di chi non l’ha aiutato nell’ultimo periodo e ha nominato anche Barbara D’Urso. Ecco cosa ha scritto nello specifico…

Un lungo sfogo social quello scritto da Lorenzo Crespi sul suo profilo ufficiale di Twitter. Da tempo l’attore non appare sul piccolo schermo e sta vivendo un momento davvero difficile. “Sono due anni che non torno a casa, che non vedo mia madre, la mia amata #Messina, la mia strada, i miei fratelli… manco ancora per poco perché la mia vita sta cambiando radicalmente… Dopo vent’anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo, non mi viene data“. Ma non è finita qui.

“Per mafia mobbing e razzismo nei miei confronti… Bene… Non morirò in silenzio… Al 99% entro a far parte di un partito, il segretario generale nazionale aprirà una nuova sede a Messina che affiderà a me… 10 anni di silenzio, di voglia di vivere, di fare, voglia di far parte del mondo […] di non essere emarginato e abbandonato Per colpa di veri criminali che attorno a un tavolo decidono della tua vita… So che posso dare molto… lo sento… Per questo con l’amore che ho per voi vi chiedo di Non giudicarmi subito… di capire perché lo faccio, vi chiedo di capire tutto […] Ultimo, la D’Urso, tutti sanno come sto vivendo… Ma se non possono usarmi non possono aiutarmi”.

Così sul web in tanti hanno parlato di un attacco dell’attore nei confronti della conduttrice, ma in realtà si è trattato solo di un malinteso che poi lui stesso ha chiarito con altri tweet: “State massacrando Barbara d’Urso una persona che voglio bene per nulla. Non è colpa sua, potrei andare in studio tutti i giorni… Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano […] Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate“. Barbarella Nazionale gli darà voce a Pomeriggio 5 o Domenica Live?

LEGGI ANCHE: LORENZO CRESPI CONTRO POMERIGGIO 5 “FANNO ASCOLTI GRAZIE A ME”. POI CANCELLA TUTTO

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa