Lorenzo Crespi a Domenica Live da Barbara D’Urso? Ecco cosa ha scritto l’attore nelle ultime ore in seguito ad un lungo sfogo pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Twitter. Lo rivedremo presto in televisione a parlare dei suoi problemi?
“Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a #domenicalive nessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia.. l’affetto tra me e Barbara e troppo grande, più grande di qualsiasi articolo di giornale.. Se giornali ancora si possono chiamare […] Anzi facciamo una cosa,visto che io c’ho la malattia e ve la prendete con Barbara d’Urso che Non c’entra niente, io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a #domenicalive ve lo giuro, pure se non mi reggo in piedi…”, queste le parole usate da Lorenzo Crespi nei suoi ultimi messaggi sul suo profilo Twitter per rispondere a tutti quelli che l’avevano accusato di aver attaccato pubblicamente Barbara D’Urso.
“So che posso dare molto… lo sento… Per questo con l’amore che ho per voi vi chiedo di Non giudicarmi subito… di capire perché lo faccio, vi chiedo di capire tutto […] Ultimo, la D’Urso, tutti sanno come sto vivendo… Ma se non possono usarmi non possono aiutarmi“, aveva scritto. Post frainteso e chiarito successivamente: “State massacrando Barbara d’Urso una persona che voglio bene per nulla. Non è colpa sua, potrei andare in studio tutti i giorni… Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano […] Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate“.
Lo vedremo presto da Barbarella Nazionale?

LEGGI ANCHE: LORENZO CRESPI CONTRO POMERIGGIO 5 “FANNO ASCOLTI GRAZIE A ME”. POI CANCELLA TUTTO
Photo Credits Facebook
