La storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ex protagonisti di Uomini e Donne, è già finita; i due si erano conosciuti durante il trono gay, ma ora l’amore non sembra esserci più. I fan attaccano l’ex tronista, ma Alessandro lo difende.
Alessandro D’Amico è stato uno dei corteggiatori del secondo trono gay di Uomini e Donne, nel 2017 è entrato nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Alex Migliorini. La loro relazione è iniziata ufficialmente nel novembre dello scorso anno, i due si sono professati innamoratissimi, ma la loro storia è durata soltanto pochi mesi. Recentemente, infatti, è giunta la notizia della loro separazione tramite un post di Alex su Instagram: “Quel sentimento forte che pensava di provare e che definiva amore in realtà non lo sente più“.
Anche Alessandro si è voluto esprimere in rete e ha infatti, pubblicato un post sullo stesso social, molto malinconico, e le ultime parole sono state: “Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo. Quello che c’è stato è tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada “.
Insomma tanta tristezza da entrambe le parti, ma i fan della coppia hanno preso di mira inspiegabilmente l’ex corteggiatore in modo davvero crudele tanto che è dovuto intervenire proprio l’ex fidanzato per placare gli animi perché d’altronde: “Non si può costringere qualcuno ad amare“. Il messaggio d’appello di Migliorini è stato: “Ciao ragazzi, volevo chiedervi per favore di smetterla di attaccare Alessandro. Nonostante io ci stia male, apprezzo il fatto che sia stato sincero. Basta massacrarlo, anche se sono arrabbiato e deluso rimane comunque una persona importante per me. Quello che cerco adesso non è vendetta ma solo serenità“.
Photo credits Facebook.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More