Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo il viaggio in America, condiviso e raccontato ai fan tramite i social, rilasciano una piccola dichiarazione a Diva e Donna…c’è forse un matrimonio in arrivo?
La coppia più famosa di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, sta facendo scalpore. I due sono volati negli States per una lunghissima vacanza insieme e, una volta tornati in Italia, hanno accettato di fare un’intervista con il settimanale Diva e Donna. La’influencer ha rivelato particolari molto sorprendenti riguardo la loro relazione ed il futuro insieme: “Adesso ci godiamo la nostra vita da fidanzati. La proposta non è ancora arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto. Il nostro è un rapporto un po’ magico“.
La ragazza, inoltre, ha parlato anche di quando l’ha visto per la prima volta al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha così rivelato: “Io l’ho sentito parlare la prima volta a Uomini e Donne e qualcosa mi ha spinto a partecipare. Ma non era scontato che arrivassimo fin qui”, e invece, ora la loro relazione sembra andare proprio a gonfie vele, l’amore tra loro sembra crescere sempre di più.
La coppia ora vive a Verona, città natale di lui ove Giulia si è trasferita per iniziare una nuova vita insieme: “Io ho cambiato città, sono andata a vivere a casa sua che era arredata in un modo che non sentivo mio. Ho voluto cambiare qualche cosa, ci ho messo del mio e ora va meglio. Giorno dopo giorno ci conosciamo sempre di più, il nostro rapporto cresce assieme a noi. Come Andrea ha scritto nella canzone Scritta in fretta che mi ha dedicato a San Valentino: ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto’. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno“.
Phoyo credits Diva e Donna
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More